Trasmissione telematica degli avvisi

Gli utenti che intendono ricevere gli avvisi di pagamento del contributo di bonifica  in formato dematerializzato possono farne richiesta presentando il modulo CB2-10.

Tale modalità di spedizione verrà adottata a partire  dall’emissione del primo ruolo successivo all’inserimento dell’indirizzo mail o pec fornito all’interno della banca dati del Catasto consortile.

Istruzioni per la consegna

L’intestatario  per ricevere con trasmissione telematica gli avvisi di pagamento del contributo di bonifica,  può consegnare, opportunamente compilato,  il modulo CB2-10,  tramite:

  1. posta indirizzata a Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno – Via E. Rossi 2L, 52100 Arezzo, unitamente a fotocopia del documento di identità in corso di validità
  2. mail all’indirizzo catasto@cbaltovaldarno.it unitamente a fotocopia del documento  di identità in corso di validità
  3. PEC all’indirizzo cbaltovaldarno@pec.it, unitamente a fotocopia del documento  di identità in corso di validità

La richiesta può essere inserita anche accedendo al servizio InCatasto con le proprie credenziali, utilizzando la funzione “cambio recapiti utente”

Scarica il modulo CB2-10

Condividi sulla tua piattaforma preferita

Documenti