Rettifica errori di intestazione dell’avviso o dell’entità degli immobili

E’ possibile chiedere la rettifica dell’intestazione dell’avviso di pagamento o dell’entità degli immobili su cui il contributo di bonifica è calcolato.

Il Consorzio  di Bonifica 2 Alto Valdarno si attiva in regime di “autotutela” (Art.21-nonies L.241 del 7/8/90), senza necessità di un  ricorso formale,  ed emette  d’ufficio gli eventuali provvedimenti di rettifica e  sgravio dietro presentazione da parte dell’interessato di semplice richiesta, indirizzata all’ufficio del Catasto Consortile dell’ente.

Per la richiesta si utilizza il modulo CB2-01

Istruzioni per la consegna

Il modulo Cb2-01 può essere presentato al Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno con una delle modalità sotto indicate:

  1. per posta indirizzata a Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno – Via E. Rossi 2L, 52100 Arezzo, unitamente a fotocopia di documento di identità in corso di validità
  2. via mail all’indirizzo catasto@cbaltovaldarno.it unitamente a fotocopia di documento di identità in corso di validità
  3. via PEC all’indirizzo cbaltovaldarno@pec.it

Scarica il modulo CB2 – 01

Condividi sulla tua piattaforma preferita

Documenti