Si comunica che dal giorno 10 marzo sono attive le procedure per la fornitura d’acqua ad uso irriguo nei distretti gestiti dal Consorzio 2 Alto Valdarno.
Gli utenti interessati dovranno compilare apposito modello esclusivamente on-line attraverso il portale dedicato http://cbweb.cbaltovaldarno.it/servizionline
Per una corretta compilazione del modulo online si consiglia di consultare la breve “Guida all’uso” scaricabile al link precedente.
Gli utenti delle passate campagne irrigue sono già in possesso delle credenziali d’accesso per procedere alla compilazione modulo, in caso di smarrimento della password cliccare su “Recupera account” ed inserire l’indirizzo e-mail di registrazione alla quale verrà inviata una nuova password.
Per tutti i nuovi utenti occorrerà effettuare la registrazione al portale, è necessario possedere un indirizzo e-mail (NO PEC).
Per qualsiasi informazione o chiarimento contattare il Settore Irrigazione e Fondi Strutturali del Consorzio 2 Alto Valdarno tel. 0575-19002.
Per supporto di carattere tecnico relativo alla registrazione, all’accesso al sistema o alla ricezione delle mail: E-MAIL servizionline@cbaltovaldarno.it
Per assistenza tecnica specifica relativa al Modulo Campagne irrigue: E-MAIL campagnairrigua@cbaltovaldarno.it
I dati personali ed aziendali saranno trattati esclusivamente nell’ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa.