Sportello online

Lo sportello on line l’area in cui, con  procedure digitalizzate, è possibile:

  • l’aggiornamento e la verifica dei dati catastali, il controllo e la rettifica delle informazioni contenute nell’avviso di pagamento bonario del contributo di bonifica, la verifica dei pagamenti effettuati
  • la richiesta di fornitura di acqua a scopo irriguo e la segnalazione di eventuali problematiche relative alle reti di distribuzione gestite dal Consorzio di Bonifica
  • l’inserimento delle aziende agricole nell’apposito Albo delle imprese agricole e forestali per l’affidamento degli interventi di manutenzione ordinaria sui corsi d’acqua
  • la segnalazione di  eventuali criticità presenti sui corsi d’acqua che compongono il reticolo di gestione, affidato, ai sensi della LR 79/2012, dalla Regione Toscana al Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno
  • l’ assistenza per la compilazione delle richieste con le procedure informatizzate

Qual è la tua necessità?  Vai sull’elenco a destra e clicca sulla voce corrispondente nell’elenco: troverai le informazioni necessarie per accedere al servizio richiesto.

Inoltre, se hai difficoltà nella compilazione o nella presentazione della richiesta on line,  potrai contattare un tutor che ti guiderà nel percorso.

Lo sportello online è  uno spazio creato per dare risposte da remoto ai consorziati che, in questo modo, non hanno necessità di raggiungere fisicamente gli  uffici consortili, con risparmio di tempi, costi e attese.

 

Condividi sulla tua piattaforma preferita