Richieste

In questa sezione sono descritte le procedure per inoltrare richieste relative a:

  • rettifica dell’intestazione dell’avviso di pagamento e dell’entità degli immobili su cui è calcolato il contributo di bonifica
  • rettifica dei dati relativi agli immobili in seguito a vendite, successioni, donazioni, permute ed altro
  • rettifica intestazione del contributo di bonifica all’usufruttuario, all’affittuario, al comproprietario
  • modifica del recapito del contributo di bonifica
  • verifica dei beni immobili indicati nell’avviso di pagamento
  • sgravio
  • trasmissione telematica degli avvisi di pagamento del contributo di bonifica
  • generica

L’intestatario può autorizzare un altro soggetto ad accedere ad informazioni e/o documenti riguardanti la propria posizione in relazione al solo contributo di bonifica.

Il Consorzio 2 Alto Valdarno attraverso il proprio Ufficio Catasto Consortile e nel rispetto del regolamento (UE) 2016/679 può fornire dati unicamente a seguito della presentazione di apposita autorizzazione tramite  la compilazione dell’apposito modulo CB2-09, sottoscritto dall’utente e corredato di copia di documento di riconoscimento.

La il modulo di delega può essere consegnato con le modalità indicate tramite:

  1. posta indirizzata a Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno – Via E. Rossi 2L, 52100 Arezzo, unitamente a fotocopia del documento di identità in corso di validità
  2.  mail all’indirizzo catasto@cbaltovaldarno.it unitamente a fotocopia del documento  di identità in corso di validità
  3.  PEC all’indirizzo cbaltovaldarno@pec.it,

Scarica il modulo CB2-09

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Documenti

MOD 9 DELEGA.docx 196 KB / pdf