- Rettifica errori di intestazione dell'avviso o dell'entità degli immobili
- Rettifica dati relativi agli immobili a seguito di vendita, successione, donazione, permuta e altro
- Rettifica intestazione del contributo di bonifica
- Modifica del recapito del contributo di bonifica
- Verifica dei beni immobili indicati nell’avviso di pagamento
- Sgravio
- Trasmissione telematica degli avvisi
- Generica
- Rimborsi
In questa sezione sono descritte le procedure per inoltrare richieste relative a:
- rettifica dell’intestazione dell’avviso di pagamento e dell’entità degli immobili su cui è calcolato il contributo di bonifica
- rettifica dei dati relativi agli immobili in seguito a vendite, successioni, donazioni, permute ed altro
- rettifica intestazione del contributo di bonifica all’usufruttuario, all’affittuario, al comproprietario
- modifica del recapito del contributo di bonifica
- verifica dei beni immobili indicati nell’avviso di pagamento
- sgravio
- trasmissione telematica degli avvisi di pagamento del contributo di bonifica
- generica
L’intestatario può autorizzare un altro soggetto ad accedere ad informazioni e/o documenti riguardanti la propria posizione in relazione al solo contributo di bonifica.
Il Consorzio 2 Alto Valdarno attraverso il proprio Ufficio Catasto Consortile e nel rispetto del regolamento (UE) 2016/679 può fornire dati unicamente a seguito della presentazione di apposita autorizzazione tramite la compilazione dell’apposito modulo CB2-09, sottoscritto dall’utente e corredato di copia di documento di riconoscimento.
La il modulo di delega può essere consegnato con le modalità indicate tramite:
- posta indirizzata a Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno – Via E. Rossi 2L, 52100 Arezzo, unitamente a fotocopia del documento di identità in corso di validità
- mail all’indirizzo catasto@cbaltovaldarno.it unitamente a fotocopia del documento di identità in corso di validità
- PEC all’indirizzo cbaltovaldarno@pec.it,