CORONAVIRUS, CONTRIBUTO DI BONIFICA
E
ACCESSO AL FRONT OFFICE
La complessa situazione generata dalla diffusione del COVID-19 e i recenti provvedimenti assunti dal Governo nazionale (DPCM del 04.03.2020) per il contrasto ed il contenimento del virus COVID-19, suggeriscono di limitare al minimo le occasioni di contagio.
In questi giorni è iniziata la consegna degli avvisi bonari per la richiesta del contributo di bonifica relativo al 2019 e, come ogni anno, il Consorzio 2 Alto Valdarno ha messo a disposizione appositi sportelli per fornire ai consorziati informazioni o raccogliere eventuali richieste di modifica.
Tuttavia, le disposizioni in materia di salute pubblica e di buon senso, sconsigliano di recarsi di persona agli uffici dell’ente, preferendo canali alternativi.
Molte pratiche infatti possono essere evase a distanza con minor rischi per la salute e risparmio di tempo.
Vi invitiamo pertanto a:
- chiamare il numero 0575 551180: il call center è attivo ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in orario 10-18
- scrivere una mail all’indirizzo catasto@cbaltovaldarno.it
- scrivere una PEC all’indirizzo cbaltovaldarno@pec.it
I servizi telefonici e telematici sono stati potenziati proprio per poter dare risposte rapide e tempestive agli utenti.
Le persone che riterranno di doversi comunque presentare agli sportelli saranno ricevute esclusivamente all’interno degli orari previsti.
L’accesso ai locali avverrà in forma scaglionata previo rispetto delle misure di prevenzione igienico sanitarie (lavaggio delle mani con liquido disinfettante, mascherina, rispetto delle distanze, ecc.).
Ringraziamo in anticipo per la collaborazione!