Gli utenti che intendono ricevere gli avvisi di pagamento del contributo di bonifica idraulica e irriguo generale in formato dematerializzato possono farne richiesta presentando il modulo CB2-10.
Tale modalità di spedizione verrà adottata a partire dall’emissione del primo ruolo successivo all’inserimento dell’indirizzo mail o pec fornito all’interno della banca dati del Catasto consortile.
Istruzioni per la consegna
L’intestatario per ricevere con trasmissione telematica gli avvisi di pagamento del contributo di bonifica idraulica e irriguo generale può consegnare, opportunamente compilato, il modulo CB2-10, tramite:
- posta indirizzata a Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno – Via E. Rossi 2L, 52100 Arezzo, unitamente a fotocopia del documento di identità in corso di validità
- mail all’indirizzo catasto@cbaltovaldarno.it unitamente a fotocopia del documento di identità in corso di validità
- PEC all’indirizzo cbaltovaldarno@pec.it, unitamente a fotocopia del documento di identità in corso di validità
La richiesta può essere inserita anche accedendo al servizio InCatasto con le proprie credenziali, utilizzando la funzione “cambio recapiti utente”