PRESIDENTE ROSSI: IL CORDOGLIO DEL CB2

19 marzo 2020

La Presidente e il Direttore Generale vicini al governatore colpito da un profondo dolore personale per la scomparsa del padre Angiolo

Il Consorzio 2 Alto Valdarno è vicino al Presidente Enrico Rossi, duramente colpito dalla scomparsa del padre Angiolo: un grave lutto che si inserisce in un momento particolarmente complesso e delicato.

Hanno scritto la Presidente Serena Stefani e il Direttore Generale Francesco Lisi:

"Comprendiamo il vuoto incolmabile che accompagna la perdita di una figura tanto importante, non solo perché affetto insostituibile, ma anche perché guida, esempio e modello carico di valori.
Ti esprimiamo il nostro cordoglio e ti abbracciamo fraternamente, sperando che l’affetto di tutti noi possa contribuire ad alleviare un po’ il tuo dolore”.

In chiusura del messaggio, un accenno anche all’impegno profuso dal Governatore per affrontare l’emergenza Coronavirus in Toscana.

“Sentiamo   il bisogno di ringraziarti per quanto, anche in un momento personale così doloroso, stai facendo per la comunità toscana. Sei riuscito ad anteporre l’interesse della collettività al tuo dramma umano. Di questo ti siamo infinitamente grati"

I lavori

Valdarno Casentino Valtiberina e Marecchia Foglia Arezzo Valdichiana

CIVISCHIANA

Previsioni Meteo

ANBI

ANBI Toscana

Consorzio 2 Alto Valdarno via E. Rossi 2/L - Arezzo (AR) 52100 - CF. 02177170517 - Telefono: +39 0575 190 02 - Fax: +39 190 02 99
Email: consorzio2altovaldarno@cbaltovaldarno.it - Web: http://www.cbaltovaldarno.it

Powered by Arezzo Telematica spa