IL CB2 IN CAMPO CON FRIDAYS FOR FUTURE

26 settembre 2019

Stefani (Presidente CB2): “Siamo al fianco del movimento che reclama il diritto a un futuro e presto incontreremo Fridays for Future per verificare un piano di azione comune”

Non sciopera venerdi 27 settembre 2019 il Consorzio 2 Alto Valdarno, ma idealmente sarà in piazza con gli studenti che reclamano il diritto  a un futuro sostenibile.

Il CB2, infatti, condivide pienamente la protesta del movimento ambientalista ma resta al lavoro per portare avanti i suoi interventi che, proprio in questa stagione, sono strategici per contrastare alluvioni e dissesto idrogeologico.

Presidente e Direttore Generale però hanno pensato di invitare i rappresentanti del Fridays for future delle province di Arezzo e Siena a un incontro presso la sede del Consorzio.

“Sarà l’occasione – dice la Presidente Serena Stefani – per verificare insieme la possibilità di adottare ulteriori azioni positive, a favore dell’ambiente, sia negli gestione dell’attività, sia nell’organizzazione degli uffici e del lavoro.  Coinvolgeremo tutti i dipendenti dell’ente  per un’azione di sensibilizzazione professionale e individuale che, oggi, riteniamo strategica”

 

 

 

I lavori

Valdarno Casentino Valtiberina e Marecchia Foglia Arezzo Valdichiana

CIVISCHIANA

Previsioni Meteo

ANBI

ANBI Toscana

Consorzio 2 Alto Valdarno via E. Rossi 2/L - Arezzo (AR) 52100 - CF. 02177170517 - Telefono: +39 0575 190 02 - Fax: +39 190 02 99
Email: consorzio2altovaldarno@cbaltovaldarno.it - Web: http://www.cbaltovaldarno.it

Powered by Arezzo Telematica spa