Nuova Giunta Toscana: gli auguri del Consorzio

24 giugno 2015

Soddisfazione anche da parte del Consorzio 2 Alto Valdarno per le nomine del nuovo governo della Toscana e per la presenza di politici aretini in giunta e in consiglio

Soddisfazione da parte del Consorzio 2 Alto Valdarno per le nomine del nuovo governo della Toscana. «Al governo di Enrico Rossi auguriamo un buon operato rendendoci come sempre disponibili al miglioramento della vita quotidiana dei cittadini toscani e di tutto l’indotto che ne beneficia». Così il presidente del Consorzio, Paolo Tamburini. «In questi anni il mondo dei consorzi di bonifica ha subito delle importanti evoluzioni, noi in quanto realtà distrettuale siamo sempre più vicini al cittadino con il nostro servizio quotidiano, sempre più fondamentale visti anche i mutamenti climatici in atto», continua Tamburini.

Soddisfazione anche per la importante presenza dei politici aretini all’interno del nuovo Governo. «Abbiamo appreso con molto piacere della nomina di Vincenzo Ceccarelli e delle deleghe che a lui sono state conferite nella nuova Giunta regionale. Con l’Assessore Ceccarelli, già dai tempi in cui è stato presidente della Provincia di Arezzo, abbiamo sempre avuto un rapporto costruttivo nell’ottica di migliorare l’utilità del Consorzio nei confronti dei consorziati, oltre a esprimere i migliori auguri per il rinnovato incarico, vogliamo sottolineare la nostra totale apertura e disponibilità a una collaborazione che siamo certi sarà sempre più proficua e utile al bene di tutti i nostri consorziati e dei cittadini stessi».

Congratulazioni e un augurio anche alla nuova vicepresidente del Consiglio regionale, Lucia De Robertis. «Anche con Lucia De Robertis il Consorzio è sempre stato collaborativo fin dalle politiche nel comune di Arezzo, per lei, per noi e per tutta la città di Arezzo, questo incarico è importante e sicuramente un riconoscimento di un ottimo lavoro perpetuato negli anni in una politica a stretto contatto con i cittadini».

Da parte del Consorzio 2 Alto Valdarno un augurio di buon lavoro a tutta la Giunta e al Consiglio Regionale della Toscana.

I lavori

Valdarno Casentino Valtiberina e Marecchia Foglia Arezzo Valdichiana

CIVISCHIANA

Previsioni Meteo

ANBI

ANBI Toscana

Italia sicura

Consorzio 2 Alto Valdarno via E. Rossi 2/L - Arezzo (AR) 52100 - CF. 02177170517 - Telefono: +39 0575 190 02 - Fax: +39 190 02 99
Email: consorzio2altovaldarno@cbaltovaldarno.it - Web: http://www.cbaltovaldarno.it

Powered by Arezzo Telematica spa