OBIETTIVO ACQUA: DOMANI L'OSCAR

14 maggio 2019

La premiazione degli scatti che hanno partecipato al Concorso e che saranno esposti a Roma in Palazzo Rospigliosi è l'occasione per un dibattito sulle bizzarrie climatiche che generano fenomeni sempre più estremi e difficili da controllare. Presente il ministro dell'Ambiente, il Presidente Vincenzi, il Direttore Gargano

Tra le 400 fotografie che hanno partecipato al concorso fotografico Obiettivo Acqua, promosso da ANBI, ci saranno scatti del nostro territorio?

Lo scopriremo domani, giorno di premiazione delle opere che hanno superato la selezione e che saranno esposte in una collettiva a Roma, in Palazzo Rospigliosi.

L’appuntamento, a cui parteciperanno  anche il ministro dell’Ambiente SERGIO COSTA e il  Vicecapo Gabinetto del Ministero Sviluppo Economico ELENA LORENZINI, con Francesco Vincenzi e Massimo Gargano, Presidente e Direttore Generale di ANBI, diventa l’occasione per un focus sull’ondata di maltempo fuori stagione che ha colpito tutta la penisola.

Tema del dibattito le sempre più frequenti emergenze (siccità e criticità idrogeologiche) causate dai cambiamenti climatici che si stanno accentuando.

 

I lavori

Valdarno Casentino Valtiberina e Marecchia Foglia Arezzo Valdichiana

CIVISCHIANA

Previsioni Meteo

ANBI

ANBI Toscana

Italia sicura

Consorzio 2 Alto Valdarno via E. Rossi 2/L - Arezzo (AR) 52100 - CF. 02177170517 - Telefono: +39 0575 190 02 - Fax: +39 190 02 99
Email: consorzio2altovaldarno@cbaltovaldarno.it - Web: http://www.cbaltovaldarno.it

Powered by Arezzo Telematica spa