IL CONSORZIO APPRODA SUI SOCIAL

29 maggio 2018

Da oggi le notizie e le immagini del Consorzio Alto Valdarno su Facebook e Youtube. Tamburini: "Indispensabile l'uso dei social network per comunicazioni tempestive e un rapporto diretto con i consorziati"

Da oggi il Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno approda sui principali social media.

Su Facebook e su youtube, i "navigatori" potranno trovare in tempo reale le notizie e le immagini relative al Consorzio, all'attività svolta, ai progetti in cantiere, alle iniziative e agli eventi promossi.... Insomma tutto ciò che riguarda la vita dell'ente e gli interventi sul territorio.

Soddisfatto il Presidente Paolo Tamburini che commenta: " E' ormai irrinunciabile l'uso dei social per trasmettere notizie in tempo reale e per avere un rapporto più diretto con gli utenti. La scelta di essere presente sui più popolari strumenti di comunicazione è nata proprio per questo: il Consorzio vuole essere non solo al passo con i tempi ma alla portata del cittadino. Ci auguriamo che la presenza del CB2 su Facebook e youtube possa servire per rafforzare la collaborazione con i nostri più importanti alleati: i consorziati che vivono a contatto diretto con il territorio e ci possono evidenziare problematiche e criticità altrimenti difficili da intercettare".

Chi vuole può usare la pagina Facebook per inviare messaggi, suggerimenti e richieste: la risposte saranno tempestive se non immediate.

 

 

I lavori

Valdarno Casentino Valtiberina e Marecchia Foglia Arezzo Valdichiana

CIVISCHIANA

Previsioni Meteo

ANBI

ANBI Toscana

Italia sicura

Consorzio 2 Alto Valdarno via E. Rossi 2/L - Arezzo (AR) 52100 - CF. 02177170517 - Telefono: +39 0575 190 02 - Fax: +39 190 02 99
Email: consorzio2altovaldarno@cbaltovaldarno.it - Web: http://www.cbaltovaldarno.it

Powered by Arezzo Telematica spa